· 

Gian Paolo Pucciarelli: Il Discorso Più Importante Degli Ultimi Anni

Un'analisi alternativa della storia, suffragata da tempo da una ricca documentazione circa i ruoli degli ordini massonici nella costituzione del “Patto Sinarchico”. In questo importante contributo del giornalista Gian Paolo Pucciarelli si analizzano i passaggi che, dal secondo conflitto mondiale ad oggi, si susseguono per giungere al Nuovo Ordine Mondiale.

 

 

Una chiave di lettura, coerente e incentrata sugli scopi mondialisti delle Elite, viene qui offerta dal dott. Gian Paolo Pucciarelli; già autore di inchieste giornalistiche non allineate al “pensiero unico”. Per approfondire l’argomento si consiglia il testo “Massoneria e Sette segrete: la faccia occulta della Storia”   
   

Le vere cause delle guerre mondiali, la globalizzazione, le crisi, il debito, l'Euro, la funzione dell'URSS

La Seconda Guerra Mondiale è stata provocata dagli Stati Uniti d'America come la prima guerra mondiale, per sostenere i loro vantaggi economici e per imporre il loro sistema monetario della Federal Reserve. Alla fine del 1944 che cosa hanno raggiunto gli Stati Uniti? Quello che volevano nel ‘33; hanno fatto gli accordi di Bretton Woods, i quali hanno stabilito la creazione del Fondo Monetario Internazionale, della Banca Mondiale al fine di fare i propri comodi con l’intero pianeta. Attraverso una crisi dopo l’altra. Anche oggi ci sono le crisi ricorrenti; a che servono?

A cosa serve la crisi in Italia? Non è una questione legata alla nostra crescita economica.

Distrazioni sociali e lavoro alienante concorrono a distoglierci dal vero problema. Lo stesso dicasi per le trasmissioni televisive, i Talk Show che ci intrattengono per serate intere.

Noi abbiamo le crisi perché dobbiamo costantemente tagliare la spesa pubblica aumentando le tasse; tutto ciò al fine di accelerare il pagamento degli interessi alla cassa finanziaria che ha in mano il sistema: la Federal Reserve. Tutto ciò, per giunta, nei tempi più brevi possibili.

Abbiamo le migliori aziende medio piccole, avevamo gli artigiani ma sono spariti. È tutto in mano la distribuzione mondiale, alla grande distribuzione che controlla da sola tutto quello che serve: controlla la pubblicità, le banche, controlla le assicurazioni. Controlla tutto quello che noi mangiamo, abbiamo le O.G.M.; Controlla tutto quello che avviene nel pianeta, tutto quello che si produce e soprattutto fa in modo che la massa della popolazione mondiale, la società, non abbia più una sua identità. 

 

 

Tutto secondo i piani: l’economia come mezzo di assoggettamento

Ho mostrato per l'ennesima volta stampato il PDF pubblicato sul Literary Digest del 6 maggio 1933 che ha come titolo: “White House Planning for a new world war” (I piani della Casa Bianca per una nuova Guerra Mondiale) da lì è nata la Seconda Guerra Mondiale, quella combattuta sui campi di battaglia; con 60 milioni di morti, con le città bombardate eccetera eccetera.

Per l'interesse di chi? Della casta finanziaria la quale, composta dai personaggi che posseggono la quota di maggioranza della Federal Reserve Board,

Vogliono l'apertura mondiale delle frontiere, entrare nelle politiche economiche di tutti gli Stati del mondo e fare in maniera che l'iper-produzione americana e l'imposizione della loro economia capitalistica iper-capitalistica e iper-liberistica, non solo di oggi ma anche di allora, si affermi in tutto il mondo perché, soprattutto l'Europa e l'Asia, devono essere gli Stati cuscinetto per accettare tutto questo. 

 

Asserviti al sistema

Gran Bretagna, in minima parte la Francia che si adegua, si accoda come il cucciolino che deve essere salvaguardato dai grandi e gli Stati Uniti d'America, hanno non soltanto il controllo delle banche col sistema delle riserve; ma hanno stabilito il controllo delle risorse energetiche. Quali? Quelli che stanno in Oriente nel Golfo Persico. 

 

L’elemento inatteso: la Germania nazista

Qual è la principale anomalia che si trovava nell'Europa allora? era la Germania di Hitler: l’economia autonoma nazionalsocialista che non doveva adeguarsi a questa stabilizzazione dei campi internazionali; doveva stabilire una politica protezionistica per quanto riguarda le proprie importazioni. Quello che era il concerto del sistema del Baratto per quanto riguarda le esportazioni, salvaguardando quella che era l'economia nazionale. La legge del 15 giugno 1939, stabilisce la nazionalizzazione della Reich Bank: le banche straniere che partecipavano al capitale della Reich Bank nel tempo della Repubblica di Weimar, non possono più fare il proprio comodo.

Le banche straniere che partecipavano al capitale della banca al tempo della Repubblica di Weimar, non avevano fatto niente altro che l'espropriazione del patrimonio pubblico tedesco.

L’operazione Barbarossa.

L’operazione Barbarossa è stata un'operazione di difesa. L’Unione Sovietica stava apprestandosi ad attaccare, su istruzione degli USA, la Germania di Hitler, per eliminare l'anomalia economica e monetaria tedesca. Il piano Marshall a che cosa serviva? Serviva non tanto all'Europa distrutta dalla guerra e all’Italia, ma all’unione sovietica di Stalin che doveva fare i piani quinquennali per essere quella potenza che doveva opporsi così retoricamente e simbolicamente, formando il così detto “bipolarismo”, per fare in modo che gli USA, trovando grande oppositore (che poi erano d’accordo), nell’unione sovietica, potessero fare tute quelle operazioni militari, finanziarie e monetarie, che l’hanno poi portati a costituire il Nuovo Ordine Mondiale. 

Prossimo passo verso il controllo economico totale.

Ecco quello che si vuole costituire dopo la moneta europea dell’Euro, dalla quale non si può uscire, poiché l’Euro è il gradino che ci separa dalla “Single Global Clarency” che è la moneta unica mondiale. L’hanno già prevista per cui noi saremo tutti assoggettati a pagare questa moneta debito. 

Scrivi commento

Commenti: 0