· 

"Massoneria e sette segrete. La faccia occulta della storia" Il libro-verità sul N.w.o. - Gratis su Storiadossier



Apparso su una miriade di siti web nella sua versione pdf (che per volontà dello stesso autore è liberamente scaricabile), questo libro rappresenta l'attuale e più esaustiva risposta ai principali cambiamenti sociali passati, presenti e futuri.

Attraverso un'analisi lucida e suffragata da una miriade di richiami a fonti documentali, questo libro dimostra che quanto indottrinatoci è funzionale ad altri scopi, molto meno nobili, magistralmente occultatici fino ad oggi. In particolare tra i vari inganni e luoghi comuni si evince che, ad esempio, l'economia non è l'elemento vitale per la nostra sopravvivenza lo diventa perchè tale ragionamento e funzionale all'idea di mondialismo; oppure che tutta l'ostentata importanza dell'esistenza dell'Europa e degli immani sacrifici per restare al suo interno, non miglioreranno affatto la nostra vita anzi...

Così come l'immigrazione attuale è una strategia pianificata da decenni per creare una popolazione meticcia,  che secondo i visionari paneuropei sarebbe più malleabile rispetto all'attuale.

In buona sostanza questo libro dimostra nei fatti come tutto ciò che ci è stato inculcato non è altro che un nugulo di menzogne o al più mezze verità per giustificare i veri scopi dei cambiamenti ai quali siamo stati sottoposti.

Quello che sta succedendo in questo preciso momento storico è frutto di una pianificazione iniziata prima della rivoluzione francese e giunta fino a noi, in una sequela di eventi ben pianificati.
Presentata da Henry Coston, forse il massimo esperto in materia di società segrete e mondialismo, quest’opera, giunta in Francia alla sua terza edizione, è stata considerata anche Oltralpe il libro più completo e documentato su questi temi, delicatissimi e accuratamente occultati dai mass media al gran pubblico.
Questa quarta edizione italiana, di un’opera divenuta ormai un classico, ampliata e aggiornata nel testo, esce con un corredo di foto e immagini ulteriormente arricchito.
Il prezzo del libro cartaceo, di difficile reperibilità, attualmente oscilla intorno a 40 euro, ma seguendo questo link lo scaricherete gratis.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE "MASSONERIA E SETTE SEGRETE - IL LATO NASCOSTO DELLA STORIA"

 

Ecco alcuni commenti dei lettori riguardo il libro:

Come specificato nel titolo tratta la faccia occulta della storia. E lo fa in maniera superba e ben documentata. Fornisce al lettore una visione chiara del ruolo che ha avuto e ha tuttora la massoneria negli avvenimenti storici. Per quelli che vogliono andare oltre la superficie

[Commento apparso su Amazon.it] 

 

Il volume vale ogni centesimo del suo alto costo. L'Autore offre al lettore una vasta gamma di informazioni normalmente inaccessibili al grande pubblico, svelando i cupi retroscena della storia mondiale servendosi di ampia documentazione. Il titolo non è scorrevole in quanto l'Autore tende ad utilizzare periodi molto lunghi nei quali inserisce moltissimi nomi, date, luoghi e informazioni di vario tipo

 

Clicca sull'immagine per scaricare l'ebook
Clicca sull'immagine per scaricare l'ebook

che, unendosi alle voluminose note a piè di pagina, possono confondere il lettore meno attento. L'impostazione fondamentalista cristiana del volume potrebbe dare fastidio a molte persone ma consiglio comunque di inoltrarsi nella lettura di questo pregevole titolo se si desidera uscire dalla rete di inganni nella quale siamo intrappolati sin dai tempi della scuola. Questo libro potrebbe rappresentare per molte persone l'inizio della ricerca della Verità.

 

[Commento apparso su IBS.it]

 

Complesso, pieno di nozioni di nomi e di date, ma sicuramente uno dei migliori libri che abbia mai letto, nonostante la mole notevole si legge rapidamente ma occorre essere molto concentrati!!

[Commento apparso su IlGiardinoDeiLibri.it]

 

Il presente libro ci porta nei meandri tortuosi di logge massoniche, società segrete, cenacoli occultistici, conventicole esoteriche, correnti eretiche più o meno sotterranee, gruppi di pressione, sette dedite alle più spaventose forme di magia, per farci meglio comprendere come non esista un unico ed univoco complotto, da addebitare sempre ai soliti noti - ricordatevi che chi tira VERAMENTE LE FILA non apparirà mai né in pubblico né sui mass media -, ma una sfilza impressionante di persone e poteri, addirittura in contrasto fra loro, che porteranno, volenti o nolenti, ad un nefasto e nero "Nuovo Ordine Mondiale" con a capo l'Anticristo. Non mi stancherò di ripetere che tutti i trust mondialisti non vanno presi alla leggera, con superficiale riduzionismo, e non vanno altresì spettacolarizzati, concedendo loro ulteriore potere o prestigio. Vanno furentemente denunciati, smascherati con fatti inoppugnabili perché è solo la Verità a rendere liberi e mai le verosimili menzogne di plastica del nostro secolo.

[Commento apparso su Macrolibrarsi.it]


Aiutaci a crescere: Condividi!


Scrivi commento

Commenti: 0