Martin Luter King
Martin Luter King

... ed anche noi ne abbiamo uno: quello di proporre una conoscenza nuova, che parta dal basso, fatta da liberi cittadini per i cittadini liberi. Pretendiamo di costituire una conoscenza libera da corporazioni, multinazionali, banche e da tutti i loro servi istituzionalizzati

Vogliamo una cultura che parta dalla gente ed a questa sia destinata, finalizzata a se stessa, vale a dire alla libera comprensione del vero.

Per questo promuoviamo i tuoi progetti, perchè diventino cultura, informazione. Che si tratti di un libro, una teoria, un programma ... Se rientra nell'interesse diffuso, se è utile ad una crescita collettiva, se è finalizzato ad una presa di coscienza sociale, allora contattaci, contribuiremo in modo del tutto libero e gratuito, insieme a te a promuoverlo attraverso articoli, documentari, interviste e quant'altro concorderemo insieme, sui nostri canali presenti sul web, attraverso le piattaforme che ospitano STORIAdossier

 


Noi abbiamo un sogno: creare un'informazione libera e indipendente partendo da te!

Dal 2008, Storiadossier è presente sul web con articoli, dossier, documentari, trasmissioni e tantissimi altri contenuti multimediali. Oggi vuole ampliare la propria offerta rivolgendola a tutte quelle persone che hanno un progetto (editoriale o multimediale) di interesse diffuso da promuovere gratuitamente.

Storiadossier supporta chi vuole promuovere progetti di interesse diffuso.

Se anche tu hai un sogno nel cassetto, vuoi promuovere il tuo libro o la tua ricerca oppure hai in mente un programma televisivo, entra a far parte del nostro team, cerchiamo gente che vuole condividere le proprie idee con altri e farsi conoscere, per creare finalmente un'altra informazione, davvero libera e indipendente, che parta dalla gente comune. Gente come noi!

 

In cosa consiste questa iniziativa?

  1. Invia una mail inserendo i tuoi dati di contatto ed una breve descrizione del progetto a: storiadossier@gmail.comVerrai ricontattato per coordinare insieme l'attività più idonea;
  2. Una pagina sul questo sito dedicata al tuo progetto con i tuoi link. La pagina sarà pubblicizzata mediante una serie di articoli e comunicati stampa divulgativi sul circuito di blog e sugli aggregatori di notizie sui quali STORIAdossier è accreditato;
  3. I progetti ritenuti più interessanti saranno proposti a testate giornalistiche, radio ed emittenti TV che già collaborano a questa iniziativa. Le stesse potranno liberamente contattarti per intraprendere un percorso indipendente con te. 

Questi sono i punti fondamentali, per maggiori informazioni puoi leggere le F.A.Q. qui in basso.


FAQ - Le domande più frequenti

 

Quanto costa questo servizio?

Nulla, STORIAdossier non è un progetto a scopo di lucro, chiediamo soltanto serietà da parte dei nostri iscritti;

 

Quali vincoli si instaurano aderendo?

Il progetto è aperto e gratuito, non esistono vincoli di sorta oltre quelli della correttezza e della serietà reciproca. 

 

Per quanto riguarda i diritti del Copyright

La proprietà intellettuale è garantita e promossa da Storiadossier per tutti i suoi progetti nel pieno rispetto del diritto d'autore per le rispettive proprietà intellettuali, non viene in alcun modo violato il copyright per tutte le proposte dei nostri iscritti.

Il nostro unico scopo è divulgare la conoscenza e creare una nuova informazione. Tutto qui;

 

Quali conoscenze sono richieste?

Nessuna, nel momento in cui supportiamo il tuo progetto, avrai tutto l'affiancamento necessario relativamente alle attività concordate. Successivamente sarà nostro compito arricchirne i contenuti, aumentandone la visibilità attraverso le varie piattaforme web.

I progetti ritenuti più validi saranno inoltre proposti alle varie testate giornalistiche, radio e televisive che già aderiscono a questo progetto.


SE HAI ALTRE DOMANDE USA IL BOX IN BASSO - RISPONDIAMO IN BREVE TEMPO

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    magutta (venerdì, 24 febbraio 2012 11:51)

    Finalmente qualcosa di concreto e un'operazione davvero interessante anche in Calabria, proprio dalla nostra terra di Calabria tanto martoriata dai quotidiani e dalla Tv... grazie per avermi dato la possibilità di conoscervi accettando la mia amicizia in jimdo... oggi mi sento meno sola nella mia piccola voce fuori dal coro! Grazie, pubblicizzerò storiadossier sul mio sito, perchè è una grande occasione di unione delle diverse intelligenze... a presto

  • #2

    Storiadossier (venerdì, 24 febbraio 2012 16:20)

    Grazie per il tuo apprezzamento Magutta, in nostro progetto è aperto a tutte quelle persone che vogliono promuovere il proprio messaggio. Basta iscriversi alla newsletter.

  • #3

    Eureka (giovedì, 16 maggio 2013 12:44)

    Ammiro la vostra iniziativa e la ritengo utile ed efficace. Molti auguri